Pages Navigation Menu

Condizioni e Regolamento

CONDIZIONI PER LA PRENOTAZIONE

reale house affittacamere Roma

reale house affittacamere Roma centro

Le condizioni di prenotazione e le tariffe in vigore si intendono accettate e sottoscritte integralmente al momento della prenotazione. I titolari si riservano di aggiornarle e/o modificarle in qualsiasi momento: in questo caso, per chi avesse già prenotato vengono garantite le tariffe e le condizioni in essere al momento della prenotazione.

Le prenotazioni si accettano, di norma, non oltre i tre mesi antecedenti la data di inizio soggiorno. Per periodi più lunghi è concesso ai nostri ospiti il Diritto di Opzione. Tale diritto dovrà essere fatto valere non oltre la data di scadenza dell’opzione stessa, ovvero entro lo scadere dei tre mesi antecedenti la data di inizio soggiorno. Qualora, allo scadere di tale termine la prenotazione non venga perfezionata, tramite il pagamento della caparra confirmatoria e comunicata via fax od e-mail, unitamente al presente Modulo di Prenotazione ed al Regolamento debitamente compilati e sottoscritti per accettazione, l’opzione si intenderà annullata senza ulteriori comunicazioni.

Al momento della ricezione da parte nostra del Modulo di Prenotazione, del Regolamento e di copia della attestazione di versamento della Caparra Confirmatoria, sarà da noi inviata entro 2 giorni lavorativi (via fax od e-mail) la Conferma di Prenotazione. Soltanto allora la/e stanza/e sarà/anno confermata/e e riservata/e a Vostro nome.

Per la conferma definitiva della prenotazione è richiesta come Caparra Confirmatoria il pagamento anticipato del 50% del totale del soggiorno. Nel caso di mancato pagamento della caparra entro le 48 ore successive alla richiesta di disponibilità, la prenotazione sarà annullata senza ulteriori comunicazioni. La caparra non verrà restituita nel caso di annullamento della prenotazione comunicato oltre il settimo giorno prima dell’arrivo. In caso di disdetta prima del settimo giorno verrà comunque trattenuto il 30% dell’importo totale della prenotazione pattuito. Nulla sarà dovuto in caso di rinuncia o disdetta non comunicati nei termini. Il saldo dell’intero soggiorno deve essere pagato all’arrivo, se non diversamente stabilito al momento della prenotazione. Si accettano carte di credito e bancomat.

Le tariffe in vigore, che si possono consultare nelle pagine del ns. sito internet “www.realehouse.it”, sono quelle denunciate annualmente alla Provincia di Roma e si trovano nei luoghi comuni ed in ogni camera a disposizione degli ospiti. Il prezzo include pernottamento e prima colazione.

Reale House può annullare in qualsiasi momento il presente contratto, totalmente o parzialmente, senza alcuna indennità, per circostanze di carattere eccezionale. In questo caso, se il contratto viene annullato prima della sua esecuzione, al cliente spetta il rimborso integrale delle somme versate.

Ogni variazione del numero dei partecipanti ci deve essere comunicata per iscritto (fax od e-mail) al più presto: non si garantiscono automaticamente richieste di posti letto in più rispetto a quelli originariamente confermati.

Inconvenienti, osservazioni e critiche vanno comunicate prima possibile, verbalmente durante il soggiorno, per iscritto dopo il soggiorno. I reclami pervenuti dopo oltre 15 giorni dal termine del soggiorno non verranno presi in considerazione.

Decliniamo ogni responsabilità per problemi indipendenti dalla nostra volontà che possono causare noie, ritardi o annullamenti prima, durante o dopo il soggiorno (scioperi, problemi di trasporto, disguidi postali, condizioni metereologiche, interruzioni idriche o elettriche, calamità naturali ecc.).

REGOLAMENTO REALE HOUSE

ORARI

ARRIVO: Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 11,00 e le 18,00. Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato dI REALE HOUSE GUEST HOUSE. I dati dei ns. ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

PARTENZA: Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 10,00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione. Superato tale termine verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.

NORME COMPORTAMENTALI

A qualunque ora, all’interno di REALE HOUSE, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti. I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

CAMERE

Non si può accendere nessun genere di “fiamma libera”. All’interno della stanza trovate tutto ciò di cui avete bisogno: asciugamani, coperte, cuscini, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a rivolgerVi al personale presente. Il cambio biancheria (che trovate pulita all’inizio del Vs. soggiorno) avviene ogni 3 giorni. La pulizia della stanza è giornaliera ed è a ns. carico, nei tempi e nei modi che si renderanno necessari. Alla fine del soggiorno (o al cambio biancheria) siete pregati di non lasciare lenzuola ed asciugamani sporchi, grazie. Siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi al loro interno, in alternativa è previsto l’utilizzo, con supplemento, della cassaforte presente in ogni camera. Decliniamo ogni responsabilità per furti ad oggetti, effetti personali e quant’altro.

SERVIZI IGIENICI

I servizi sono privati.

ANIMALI da COMPAGNIA

Non sono ammessi nell’appartamento animali domestici.