Pages Navigation Menu

Chi Siamo

Guest House Roma

Guest House Roma centro

Reale House

Guest House Roma – (affittacamere Roma centro)

si trova vicino al Vaticano dai Musei Vaticani e dai Giardini Vaticani.

Facilmente raggiungibile dai principali mezzi di trasporto dista soli 50 metri dalla fermata Cipro della linea A della Metropolitana.

Situato nel cuore di Roma centro è ben collegato non solo alle principali mete turistiche della città : San Pietro, Musei Vaticani, Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi.

Siamo vicini ai più importanti centri ospedalieri : Ospedale Oftalmico, Istituto Dermopatico dell’Immacolata IDI, Policlinico Gemelli, il Bambin Gesù.

Per gli amanti dello sport Reale House è una soluzione ottimale poichè ci troviamo vicino ai più conosciuti centri sportivi: Stadio Olimpico, Foro Italico e il CONI.

A due passi dalla nostra struttura vi è inoltre la sede Rai di Piazza Mazzini e via Teulada .

Reale House è l’ideale per chi voglia recarsi a Roma per divertimento, lavoro e servizi profesionali o per salute, inoltre è privo di barriere architettoniche e quindi accessibile anche ai disabili.

Gli avvocati e tutti coloro che devono recarsi a Roma per affari potranno trovare una comoda soluzione a due passi dal Tribunale di Cassazione, dal Tribunale di Piazziale Clodio e Via Lepanto, e dalla Farnesina nonchè l’importante centro congressuale Hotel Ergife.

…quando nasce Reale House

Reale House, nato solo nel 2007 , dispone di camere completamente ristrutturate, ampie e luminose ed arredate in stile moderno.

Riccamente accessoriato di ogni tipo di comfort in ogni camera troviamo tutte le comodità: bagno privato (con doccia idromassaggio), aria condizionata, tv color, cassaforte, frigo minibar, wi-fi, telefono e servizio di pulizia giornaliero, offre inoltre, servizio di Breakfast presso bar/pasticceria adiacente.

Ogni camera viene contraddistinta da un colore, abbiamo infatti la “camera azzurra Ortensia”, per chi voglia godere pienamente del relax che la stessa è in grado di offrire. La “camera gialla Mimosa” che ricorda la primavera romana con i suoi inconfondibili colori ed infine la “camera bianca Magnolia”, ampia luminosa ideale per un bagno di luce , di energia e vitalità. La “camera arancione Lilium” il cui colore è legato ad una migliore e spiccata energia fisica e la “camera verde Anthurium” tipico colore della natura e della vita stessa. Infine “la camera Lillà” dall’inconfondibile colore della primavera e del risveglio.
Dopo l’abbondante colazione con servizio Breakfast offerto al bar/pasticceria, sarete pronti a immergervi nelle vie del centro di Roma ricche di negozi sfavillanti e di antichissimi monumenti.
Nei corridoi di Reale House guest rooms troverete a tale scopo delle utilissime mappe della città che vi aiuteranno nelle vostre esplorazioni oppure potrete ottenere informazioni ancora più dettagliate sui musei, monumenti ed eventi romani nelle apposite sezioni del nostro sito.

Inoltre per chi fosse interessato alla vita notturna della capitale, sono facilmente raggiungibili i più frequentati locali , club e associazioni della città.

…guarda le foto delle nostre camere